La CAPOEIRA inserita nel progetto PASS15, città in tasca anno 2010
Il PASS15 è una iniziativa per le ragazze ed i ragazzi che compiono 15 anni nel corso dell'anno 2010 residenti a Torino o nei 70 Comuni della Provincia, che aderiscono al PASS15.
Quest' anno i ragazzi potranno scegliere e provare per 4 lezioni gratuite la Capoeira una nuova disciplina sportiva
inserita nel PASS15 con l'obiettivo di arricchire l'iniziativa. Le ragazze ed i ragazzi residenti a Torino possono ritirare le tessere ed i carnet con le offerte nelle loro Circoscrizioni di residenza dal 25 gennaio, i residenti fuori Torino riceveranno le indicazioni su come e dove ritirare i carnet PASS15 dai loro Comuni.
Il Comitato Regionale Piemonte FICAP - A.S.D. Capoeira Anjos Cordel Vermelho in collaborazione con l'Assessorato allo Sport della città di Torino continuerà a realizzare preziose iniziative e proposte con l' arte marziale Capoeira da proporre anche ai cittadini di età differente.
La Capoeira è uno sport che coinvolge bambini, ragazzi ed adulti, si compone di tre caratteristiche: arte marziale, musica, e gioco pertanto affrettatevi ...vi aspettiamo. Mestre Tiziu
Come utilizzare il Bonus
Presentare il bonus valido per 4 lezioni di Capoeira, le lezioni saranno svolte nelle diverse sedi di allenamento si consiglia di telefonare per informazioni sul luogo di svolgimento ed orario, è obbligatorio portare copia del certificato medico per attività sportiva non agonistica.
Per informazioni e prenotazioni tel. 338 35 66 552 - 392 77 20 814 e-mail: info@capoeira.it - sedi allenamento www.capoeiratorino.it